19 January 2007

Il Grande Fratello

Big Brother started here last night (again). When will the world get bored of it I wonder? The usual types are in there from what I’ve gathered, all desperate for fame. One by one they’ll get nominated out and moved onto Buona Domenica (weekly trash tv show – Google it at your own risk) and have a calendar.

ZZZZZzzzzzz

6 comments:

Anonymous said...

God Delinissima I completly agree!!! Penso sia la trasmissione più inutile ed insignificante in circolazione... in pratica noi dovremmo vedere tante persone non fare nulla dalla mattina alla sera e chiamarle poi anche V.I.P.??? Per me i VIP sono persone che hanno fatto qualcosa nella vita, hanno recitato, cantato, ballato insomma si sono contraddistinte per qualche loro caratteristica... mentre questi che sanno fare? Solo dire parolacce in televisione e bivaccare tutta la giornata!!!

Shelley - At Home in Rome said...

Oh God, Buona Domenica... you are so right. Gag. I think Grande Fratello took place in Rome last year, or the year before that, I can't remember. I don't watch Italian TV anymore, I got so tired of eye-rolling that for a couple years now all I watch is a little TG (news) here and there. I think I've grown back some brain cells in the process.

Michelle | Bleeding Espresso said...

Ditto. Yaaaawn....

Anonymous said...

...Don't get me started............
hugs, manuela

Anonymous said...

Manuela, let's start! Diciamo chiaramente cosa ne pensiamo :D

Per me il Grande Fratello è... una NOIA MORTALE!

Anonymous said...

Facci caso; ci sono personaggi ben definiti, ognuno con il suo ruolo: il bello, l'intelligente, la donna "facile", l'uomo "facile" etc. etc

E' una trasmissione, imho, per persone che non hanno personalità e che tendono a ad avere la sindrome della "impicciona" :D

Ad ogni modo è una trasmissione per me demenziale, priva di significato e che interessa sicuramente una parte dell'Italia che da importanza a queste "frivolezze"